I giornalisti professionisti, praticanti e pubblicisti contrattualizzati possono chiedere un permesso temporaneo (accrediti@atsc-cava.it).

Il permesso può essere richiesto anche per seguire il corteo del sabato 2 luglio.

I giornalisti correttamente accreditati potranno usufruire della Tribuna Stampa presente in zona Distinti dello stadio “Simonetta Lamberti” solo esibendo il pass che verrà consegnato al richiedente e indicando il ruolo che si copre durante l’evento.

Giornalisti, fotografi, blogger, social-blogger e operatori radio-tv possono chiedere permessi temporanei all’Ufficio stampa dell’ATSC, inviando una email a accrediti@atsc-cava.it, specificando i dati richiesti nel modulo scaricabile da questo link ( Modulo accrediti )

Si ricorda che per il ritiro del pass è necessario esibire il modulo accrediti debitamente firmato e una copia del documento di riconoscimento.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso la sede dell’associazione “Pistonieri Santa Maria del Rovo”, sita in via Santa Maria del Rovo, 17 a Cava de’ Tirreni (SA) , nei giorni di giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 20.30. Oppure Sabato 2 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sempre nella sede dei Pistonieri Santa Maria del Rovo
Per informazioni contattare l’ufficio stampa:

dott. Andrea Palestra – +39 328 7432001 – e-mail – ufficiostampa@atsc-cava.it

 

ufficiostampa